Pubblica i tuoi comunicati turistici

Se sei un hotel, una guida, un tour operator o altro operatore del settore turistico e dei viaggi, invia una mail a andreainfusino[AT]gmail.com per pubblicare i tuoi comunicati e i tuoi articoli turistici su questo sito!

domenica 9 luglio 2017

Chioggia: chiuso il Punta Canna

Che il caldo potesse dare alla testa, questo si sapeva. Purtroppo avrà fatto talmente male dalle parti di Chioggia da sfociare in apologia del fascismo: nello stabilimento "Punta Canna" infatti si inneggiava al ritorno di Benito Mussolini.
Con tanto di mini-comizi e cartelli, il proprietario dello stabilimento "Punta Canna" avrebbe infatti violato la legge per apologia del fascismo, inneggiando senza ritengo e anzi con vanto, alla memoria fascista e al suo leader Benito Mussolini, per un ritorno di quegli anni e di quel regime che, secondo il proselite, cambierebbero in meglio le sorti del nostro martoriato paese.
Quest'oggi il proprietario de "la spiaggia del Duce" si è visto notificare una denuncia bella e buona: rimarranno sorpresi i suoi clienti, dai rilievi effettuati infatti pare che anche questi fossero simpatizzanti, di trovare chiusa questa spiaggia nera.
Si attendono sviluppi e conferme/smentite da parte delle autorità circa gli esiti delle indagini e della denuncia.

Nessun commento:

Posta un commento